In questo momento di grande difficoltà per tutte le nostre comunità, UnipolSai è vicina ai suoi clienti e alla popolazione italiana. In questa pagina trovi tutti gli aiuti concreti avviati dalla Compagnia e le informazioni utili per te. Viste le continue evoluzioni, terremo aggiornata la pagina con tutte le novità.

Viste le continue evoluzioni, terremo aggiornata la pagina con tutte le novità.

#EMERGENZACOVID

Informiamo la nostra clientela che i nostri uffici vengono periodicamente sanificati e che il personale è stato opportunamente  addestrato al fine di evitare il diffondersi del Virus.

Siamo assicuratori, e come tali vi vogliamo proteggere, anche in questo particolare momento, tutto questo per tutelare la vostra e la nostra salute.

Grazie

 

#ANDRÀTUTTOBENE Premium

Proteggi la tua salute e quella della tua famiglia: UnipolSai  ti offre coperture specifiche in caso di ricovero per Covid-19 con la polizza #ANDRÀTUTTOBENE Premium.
Inoltre, per ogni assicurato, UnipolSai donerà 2 € di contributo all’Ente Nazionale AUSER – Associazione per l’invecchiamento attivo.

Proteggi la tua salute e quella della tua famiglia*: UnipolSai, con la polizza #ANDRÀTUTTOBENE Premium, offre una tutela concreta nel caso di ricovero per Covid-19**.

Una diaria giornaliera per il ricovero, a seguito di positività per Covid-19, con un importante indennizzo per la convalescenza post ricovero in caso di ricorso a terapia intensiva con intubazione e un pacchetto di prestazioni di assistenza e servizi di consulenza post ricovero.

UnipolSai Assicurazioni. Sempre un passo avanti.

scopri di più

 

#UNMESEPERTE

In un momento così difficile per tutti, la nostra voglia di dare una mano continua.
Per questo, insieme ai nostri Agenti, vogliamo dare un piccolo contributo per esserti più vicino e ripartire insieme.

Se hai una polizza RCA* in essere al 10 aprile, puoi richiedere un voucher del valore di un mese del premio RCA pagato. Il voucher avrà un valore minimo di 20 €. Potrai usarlo per il rinnovo della tua polizza RcAuto.

scopri di più