Braido Alberto & C. s.a.s. di Braido Alberto e Menegaldo Luca

La nostra agenzia opera con mandato UnipolSai già dai primi anni 60, nata come La Fondiaria Assicurazioni poi divenuta Fondiaria-Sai oggi grazie alle varie fusioni ha preso il nome di UnipolSai assicurazioni, primaria compagnia che opera in tutti i settori assicurativi.
Operiamo nella piazza di Belluno dal 1964 con gestione a carico del sig. Braido Mario, l’agenzia negli anni è stata affidata al figlio Braido Alberto e ad il suo socio Luca Menegaldo.
L’agenzia opera nel territorio Bellunese anche attraverso le sedi secondarie di Agordo, Belluno, Santo Stefano di Cadore e Cortina D’Ampezzo.

Breve cenno del gruppo

UnipolSai Assicurazioni
è la società risultante dalla fusione per incorporazione in FONDIARIA - SAI S.p.A. di Unipol Assicurazioni S.p.A. e Milano Assicurazioni S.p.A., oltre che di Premafin Finanziaria - S.p.A.
UnipolSai Assicurazioni opera attraverso la più grande rete agenziale d'Italia, forte di oltre 2.700 agenzie assicurative e circa 6.000 subagenzie distribuite sul territorio nazionale.
UnipolSai Assicurazioni è controllata da Unipol Gruppo S.p.A. e, al pari di quest’ultima, è quotata sul mercato MTA della Borsa Italiana ed è inclusa nell’indice FTSE MIB che contiene i titoli a maggiore capitalizzazione.